mercoledì, novembre 09, 2005

Satira sul Satiro


Questo Dvd è una piccola cosa che ho messo in vendita non per fare i soldi... Lo potete anche trovare in Internet, lo potete scaricare gratuitamente e non sarò io a dirvi qualche cosa.

Beppe Grillo

Ha dimenticato di aggiungere: sarà il mio avvocato.

In altre parole: non c'è problema se il DVD dello spettacolo di Grillo lo scaricate illegalmente dalla rete, ma non azzardatevi a rivenderlo. E sì: perché a Grillo (o meglio al suo avvocato) non importa nulla del danno emergente, gli interessa solo il lucro cessante. :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma perché grillo non mette il DVD sotto creative commons?? Tutti buoni a predicare...

Anonimo ha detto...

scaricare il suo video gratis per vederselo o farlo vedere agli amici è una cosa; scaricarlo per farci su i soldi è un'altra. mi sembra ovvio che nel secondo caso stiamo parlando di qualcuno che tenta di lucrare soldi sfruttando la popolarità di un personaggio e la dabbenaggine di chi lo segue; questa persona non ha la mia stima, né dovrebbe avere la protezione della legge...